Spazio pubblicitario elettorale

Muore dopo 18 anni di coma,
addio a Enrico Mogetta

MACERATA - Si è spento questa notte, aveva 31 anni. Nel 1999 un incidente cambiò per sempre la sua vita. Domani alle 15,30 i funerali

- caricamento letture

1506827752yscyg-400x228

 

di Alessandra Pierini

Diciotto anni fa il dramma. Un terribile incidente che a 13 anni cambiò la sua vita. Poi anni di sofferenze, ricoveri in ospedali e centri di riabilitazione, sempre amorevolmente assistito dai familiari. Poi questa notte la morte. Enrico Mogetta, 31 anni di Macerata, si è spento dopo una lunga sofferenza. 
Il giovane, che aveva perso il padre per una malattia in tenerissima età, il 26 dicembre del 1999 fu vittima di un incidente in moto a Collevario, quartiere dove era nato e cresciuto e dove ha vissuto fino a qualche anno fa con la famiglia. Le sue condizioni apparvero subito gravissime e dopo il coma, non si è mai più ripreso, vivendo in uno stato vegetativo. Non lo ha mai lasciato la mamma Pina Cenci che lo ha sempre assistito nelle tante strutture che lo hanno ospitato per poi organizzare le cure in casa. Al suo fianco anche la sorella Virginia. Questa notte purtroppo Enrico è morto.
I funerali si svolgeranno domani alle 15,30 nella chiesa di Collevario a Macerata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X