Muore dopo 18 anni di coma,
addio a Enrico Mogetta
MACERATA - Si è spento questa notte, aveva 31 anni. Nel 1999 un incidente cambiò per sempre la sua vita. Domani alle 15,30 i funerali
di Alessandra Pierini
Diciotto anni fa il dramma. Un terribile incidente che a 13 anni cambiò la sua vita. Poi anni di sofferenze, ricoveri in ospedali e centri di riabilitazione, sempre amorevolmente assistito dai familiari. Poi questa notte la morte. Enrico Mogetta, 31 anni di Macerata, si è spento dopo una lunga sofferenza.
Il giovane, che aveva perso il padre per una malattia in tenerissima età, il 26 dicembre del 1999 fu vittima di un incidente in moto a Collevario, quartiere dove era nato e cresciuto e dove ha vissuto fino a qualche anno fa con la famiglia. Le sue condizioni apparvero subito gravissime e dopo il coma, non si è mai più ripreso, vivendo in uno stato vegetativo. Non lo ha mai lasciato la mamma Pina Cenci che lo ha sempre assistito nelle tante strutture che lo hanno ospitato per poi organizzare le cure in casa. Al suo fianco anche la sorella Virginia. Questa notte purtroppo Enrico è morto.
I funerali si svolgeranno domani alle 15,30 nella chiesa di Collevario a Macerata.

R.i.p.
Condoglianze alla famiglia
Ciao amico
Gli auguro di aver trovato la Pace,a lui e tutta la Famiglia al più presto…
R.i.p.
Un abbraccio forte a tutta la famiglia
R.I.P.
Un piacevole ricordo ai tempi delle medie. Buon viaggio Enrico!!!
Ciao Enrico…ho impressi i tuoi occhi e il tuo sorriso…..
Rip Enrico….
R.i.p. angelo del paradiso!!!!
RIP
R.p.i. Enrico
R.I.p.
Ricordi che sembrano una vita fa.. buon viaggio Enri!
Riposa in pace.
Me lo ricordo ,ciao piccolo angelo… Ora puoi volare leggero
Ciao Amico mio ❤
Condoglianze a tutta la famiglia!!!
Un bacio al piccolo Enrico rimasto piccolo nei miei ricordi!!!
Un abbraccio a Pina e Virginia. Ciao Enrico.
R.I.P. Enrico, condoglianze alla famiglia.
R.i.p.
Sentite condoglianze alla famiglia
Rip
R.IP
Sentite condoglianze alla famiglia…. davvero di cuore!