Affissioni abusive sui pali della luce,
multe per chi trasgredisce
CIVITANOVA - Lo annuncia l'assessore Giulio Silenzi che ha fatto ripulire i pali dell'illuminazione e della segnaletica dai volantini pubblicitari abusivi
Affissioni abusive sui pali del centro, occhio, arrivano sanzioni. Le annuncia l’assessore all’ornato e decoro Giulio Silenzi che ha fatto ripulire i pali dell’illuminazione e della segnaletica dai volantini pubblicitari abusivi. L’operazione ha interessato tutto il perimetro di piazza XX Settembre e i vialetti. Su numerosi pali erano affissi annunci e volantini di agenzie o di privati inerenti annunci di affitti o vendite immobiliari affissi abusivamente. L’intervento che ha interessato 51 pali, è cominciato all’inizio di marzo e si è concluso in questi giorni ed è stato effettuato dalla ditta Lanciotti. Inoltre con l’azione di volontari si sono ripuliti i pali che vanno dal Castellaro alla piazza lungo corso Umberto che erano imbrattati di ogni sorta di annunci. «L’obiettivo oltre a quello del decoro, della pulizia e dell’attenzione all’arredo urbano, è quello di eliminare tutte le situazioni di illegalità. Chi imbratterà di nuovo con l’affissione di volantini non autorizzati verrà sanzionato – dichiara Silenzi – tutti dobbiamo aver a cuore il decoro e l’ornato della città».

maaaaahhhhhh daiiiiii!!!!
Silenzi, assessore del decoro è troppo spassoso. Comunque per oggi la tua ovvietà preelettorale del tutto idiota dopo anni che detti pali sono usati per affissioni abusive ( è questo che ti rosica, non tirarci fuori quattrini che stai cercando in tutti i modi perché quando i tuoi bilanci passeranno sotto la lente della Corte dei Conti, per te apriranno Alcatraz per mostrarti ai visitatori come tipico esempio di accattone politico), non vali neanche un commento. Perché non ci costituiamo tutti e tre, io il sindaco e tu. All’ora d’aria sai che belle partite a pallavolo!!
infatti il problema di Civitanova è l’ornato e il decoro della Città. sì. anche a Palermo il problema è il TCHRAFFICO!!!
Primi tra tutti da multare sono quei deficenti che attaccano fotomontaggi dei loro amici che si sposano.
Ne ho visti anche sui cartelli stradali
Parafrasando il grande Sandro CIotti:”Clamoroso al Cibali” …. accorgersi dopo 5 anni e a due mesi dalle elezioni che pulire i pali della illuminazione impegno da ordinaria amministrazione sia cosa clamorosa è tutto un dire. Siamo sempre come per Bilancio,Rifiuti, decoro urbano,ecc Restando in tema calcistico siamo in -zona Cesarini-.