“L’asfalto è un disastro da 30 anni”,
la protesta dei cittadini

URBISAGLIA - Buche sul tratto di strada comunale che porta alla zona industriale di Petriolo. "Si fa prima a passare per campi"
- caricamento letture
IMG_3155-400x299

Negli scatti, la situazione del tratto di strada


«L’asfalto è un disastro, le buche sono di tutte le forme e dimensioni. E’ impossibile evitarle anche andando a passo d’uomo e la situazione è così ormai da 30 anni». La situazione della strada intercomunale tra la riserva naturale dell’Abbadia di Fiastra nel comune di Urbisaglia e la zona industriale di Petriolo è un incubo per gli automobilisti.
A segnalare i disagi, un “gruppo di cittadini costretti ad attraversare più volte al giorno la strada” che vogliono restare anonimi. «La parte di Petriolo è tenuta bene – spiegano -, il problema è nel tratto del territorio di Urbisaglia. Dopo tante segnalazioni al Comune interessato e dopo tutto il tempo trascorso senza una soluzione al problema, si vuole denunciare pubblicamente questa situazione pericolosa ed inaccettabile. Si fa prima a passare per campi piuttosto che percorrere questa strada». Secondo i cittadini, «nel tempo il Comune ha solo rattoppato le buche, senza rifare la strada per bene, spendendo molti più soldi rispetto a un unico intervento più efficace».

(Leo. Gi.)

IMG_3162-650x650
IMG_3156-650x485
IMG_3159-650x485
IMG_3161-650x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X