A fuoco un deposito agricolo
GUALDO - L'incendio di oggi pomeriggio spento dai vigili del fuoco
Incendio in un deposito agricolo. E’ successo attorno alle 15 nel comune di Gualdo, in contrada Morrone. Il rogo è stato spento grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza lo stabile, dove erano custoditi un automezzo agricolo, attrezzature e legname. Non ci sono feriti.
I vigili del fuoco sono intervenuti dalla sede centrale di Macerata e dalla sede distaccata di Tolentino con un’autopompa, un’autobotte e sette unità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

