“Natale sicuro”, carabinieri
con l’uniforme storica
TOLENTINO - Militari in servizio a piedi con mantello e sciabola

I carabinieri con l’uniforme storica
Mantenere una tradizione, rinnovarla di anno in anno, testimoniare una presenza capillare sul territorio. I carabinieri di Tolentino, da ieri sera, sono presenti in giro per le vie della città con l’uniforme storica in occasione delle festività natalizie. I militari indossano il mantello e portano al seguito la sciabola per sottolineare la solennità della festività religiosa. Non è un modo come un altro per i militari, costantemente impegnati nella zona, di rappresentare l’Arma sempre vicina ai cittadini: la passione per il servizio alla popolazione e la volontà di affermare la storia guidano da sempre la loro attività di controllo e prevenzione.



BUON NATALE CARABINIERI ☄☄☄
Bellissimi!