Porto Recanati, ritorna
il concerto di Natale
Il tradizionale appuntamento a cura del corpo bandistico “G. Verdi” e dei “Cori Riuniti” in programma mercoledì 28 dicembre alle 21,30 nella chiesa del Preziosissimo Sangue
Ritorna quest’anno il tradizionale appuntamento a Porto Recanati con il Concerto di Natale a cura del corpo bandistico “G. Verdi”, diretto dal maestro Mirco Cingolani, e dei “Cori Riuniti” della parrocchia del Preziosissimo Sangue, guidati dal maestro Gaetano Campolo. In programma, oltre a brani della tradizione natalizia, anche musiche di Johann Strauss, Andrew Lloyd Webber e Franz Lehar. Il concerto, ad ingresso libero, si svolgerà mercoledì 28 dicembre 2016 alle 21,30 nella chiesa del Preziosissimo Sangue di Porto Recanati. Al termine della serata l’associazione “Amici di Kronberg” offrirà panettone e vin brulé a tutti gli intervenuti.
