Tommaso Golini
La bancarella del duce non si tocca, la vendita di oggetti inneggianti al fascismo non viola la legge. E’ questa la posizione di Forza Nuova Macerata che esprime solidarietà al commerciante di Visso, accusato da Rifondazione Comunista di apologia per l’esposizione di cimeli del ventennio (leggi l’articolo). Secondo gli esponenti del gruppo di estrema destra «non c’è nulla di strano nel vendere oggetti che raffigurano un ex capo del governo del popolo italiano. Forza Nuova prende posizione in merito al commerciante accusato di vendere gadget e souvenir “nostalgici” a Visso – scrive il coordinatore provinciale Tommaso Golini – In Italia esiste il libero mercato. Ognuno nel proprio negozio può vendere quello che vuole, ed evidentemente il materiale esposto nella tanto contestata bancarella di Visso viene venduto con finalità non vietate dalla legge penale».
Cimeli fascisti (foto d’archivio)
Rifondazione Comunista ha infatti fatto appello al sindaco di Visso e alla Regione affinché la bancarella, che espone oggettistica varia raffigurante Mussolini, Hitler e altri emblemi fascisti, venisse al più presto rimossa dal mercatino turistico del borgo montano. «Sono legalmente in commercio prodotti che raffigurano Stalin e altri sanguinari dittatori comunisti – continua Golini – sinceramente non vediamo né reati né peccati in un commerciante che decide di vendere a titolo storico souvenir che raffigurano l’ex capo del governo del popolo italiano. Non comprendiamo questo accanimento, a nostro avviso isterico, nei confronti del titolare della bancarella e nei prossimi giorni faremo un giro a Visso per manifestare tutta la nostra solidarietà, e magari perché no, anche per fare un po’ di shopping. Meglio farebbero le forze politiche e associative che hanno creato questo “caso” a pensare ai tanti crimini compiuti dai partigiani durante la guerra – conclude Golini – alle tante macchie che stanno emergendo sulla storia della Resistenza, e soprattutto ai cittadini, che siamo certi hanno problemi ben più seri a cui pensare come sbarcare il lunario per arrivare alla fine del mese, piuttosto che rincorrere i fantasmi del passato. Basta con i giudici del pensiero e con gli psicoreati».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Solo onore
Andate a zappare la terra…viva i partigiani, viva la resistenza e tutti gli eroo che hanno combattuto per la libertà e la democrazia. un comunicato infarcito di propaganda vetero fascista della peggior specie. ancor più vergognoso sdoganare Hitler e il culto della sua immagine in nome.di un fantomatico diritto p libertà. VERGOGNA!!
Quando non si hanno strategie politiche da proporre ai cittadini per il futuro ci si aggrappa a idee fasciste e comuniste, che sono solamente cadaveri imbalsamati. Il Fascismo è morto e sepolto, appeso a testa in giù a Piazzale Loreto. Il Comunismo è finito e riproporlo come forma di governo è da pazzi. Al massimo si possono riproporre idee di quel passato, ma riviste e aggiornate ai tempi nostri. Ad una società che sta cambiando verso una confusione di identità sessuale. Verso una società LGBT, ossia formata da lesbiche, gay, bisessuali e trans gender. Non dovete – voi che siete in età di fare figli – farli naturalmente, ma utilizzando uteri in affitto e seme da acquistare al supermercato.
E’ la civiltà del futuro, ragazzi!!! La civiltà del Nuovo Ordine mondiale, che distruggerà il Vecchio Ordine naturale, è sostenuta dalla Sinistra, o da ciò che rimarrà dopo la cura Renzi, ossia la cura imposta dai potentati finanziari che governano il pianeta. Altrimenti Napolitano non lo avrebbe messo a governare senza l’elezione elettorale.
Adesso, caro GOLINI, ti do una notizia che è stata pubblicata su alcuni fogli on line grazie agli hackers, che ce l’hanno fatta scoprire rivelando al mondo i materiali riservati del miliardario guerrafondaio George Soros. La notizia è che l’ex-ministro e attualmente parlamentare europeo del PD Kashetu KYENGE, detta Cécile, gode della fiducia, insieme ad altri parlamentari italiani ed europei, del miliardario Soros, che la classifica quale sostenitrice del GENDER EQUALITY… Adesso, capisci perché la Kyenge, invece di ritornare in Congo a curare i bambini congolesi con gli occhi devastati dalle malattie tropicali che portano alla cecità, restava qui per proporre il “genitore uno e genitore due”, eliminando il nome del padre e della madre in nome della Gender Equality?
Io non mi meraviglio alla fine dell’etica comunista dei Compagni di una volta. Ormai i “compagni” di oggi pensano alle poltrone e dei lavoratori “chissenefrega”. Mi meraviglio invece di quei cattolici del PD e di Sel che si sbattono il petto alla domenica in chiesa e che poi sostengono senza battere ciglio le tesi aberrate e aberranti della turpitudine LGBT e del Gender nelle scuole in cui si vuole gettare la nostra società naturale, verso l’omosessualità totale e verso il “meticciato” sponsorizzato dalla Kyenge per l’attuazione del Piano Kalergy per una futura società europea “negroide eurasiatica”.
Rapanelli,quanto hai ragione,purtroppo…!