Assemblea sul crematorio:
“Il sindaco è benvenuto”

CIVITANOVA - Il comitato "No Crem" auspica la presenza del primo cittadino che ha annunciato una incursione perché non invitato. I sostenitori del no al forno avevano programmato un incontro per il 30 ottobre

- caricamento letture
alberto mobili

Alberto Mobili

Il sindaco è benvenuto al dibattito con i “No crem”. Ad auspicarne la presenza è lo stesso comitato che risponde a Tommaso Corvatta dopo le ultime dichiarazioni che hanno visto il primo cittadino controbattere duramente al comitato (leggi l’articolo). «L’incontro che abbiamo promosso è rivolto ai consiglieri – spiega Alberto Mobili, portavoce dei No crem – questo perché in assenza di una vera e approfondita partecipazione istituzionale vogliamo confrontare quanto più possibile le nostre osservazioni e le nostre proposte alternative con chi fino ad oggi era rimasto ai margini del dibattito delle problematiche relative al forno crematorioIl sindaco poteva in qualsiasi momento conoscere meglio le nostre proposte se dopo i nostri tre solleciti avesse convocato il tavolo tecnico come da noi richiesto e dal sindaco promesso. Precisiamo che avevamo già organizzato un’assemblea popolare per il giorno 30 ottobre alla quale il sindaco sarà il primo invitato».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X