Med Store, a ruba il nuovo iPhone 6s

HI-TECH - La nota catena Apple Premium Reseller è stata letteralmente presa d’assalto dai clienti (ARTICOLO PROMOREDAZIONALE)
- caricamento letture
MED_iph6s-Day (2)

Uno dei punti vendita MedStore preso d’assalto nel primo giorno di vendita dell’iPhone 6s

Negozi strapieni e tantissimi preordini. Il nuovo nato in casa Apple registra numeri da record già dai primi giorni. 
“Il lancio di un nuovo iPhone è sempre un grande evento – spiega Stefano Parcaroli direttore commerciale del gruppo Med Store – quest’anno Apple ha creato un prodotto davvero incredibile, curato, come sempre nei minimi dettagli. Dall’hardware, sempre più performante, passando per un sistema operativo ricco di nuove incredibili funzioni, fino al design che non smette mai di stupire con il nuovo colore rose gold che fa già tendenza. Ovviamente nei nostri store – prosegue Parcaroli -una buona parte del merito va alla nostra proposta di servizi al cliente, come ad esempio la formazione gratuita sul prodotto per chi acquista iPhone 6s oltre alla possibilità di permuta di un vecchio iPhone per l’acquisto del nuovo modello. Senza trascurare ovviamente l’organizzazione con cui abbiamo preparato il day-one. Un unico leitmotiv: grande attenzione al cliente e grande attenzione al prodotto”.
Tutti i MedStore hanno accuratamente preparato il negozio per il grande lancio, esposto tutti i nuovi prodotti, con i quali è possibile interagire liberamente come da tradizione.
Ma non solo, come spiega Antonio De Santis, responsabile di marketing del gruppo: “questa volta si è prestata particolare attenzione al sistema di preordini online, scaglionando gli appuntamenti con i clienti in modo da rendere l’acquisto del nuovo iPhone 6s un’esperienza piacevole per tutti, dando ad ogni cliente il giusto tempo per soddisfare tutte le proprie esigenze.” Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito. (ARTICOLO PROMOREDAZIONALE)

iphone 6

Il nuovissimo iPhone 6s



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X