Droga sotto il sellino della bici
per sfuggire ai controlli, denunciato

CIVITANOVA - Nei guai un 20enne che alla vista della polizia ha gettato lo stupefacente a terra per disfarsene

- caricamento letture
Una pattuglia della polizia (foto d'archivio)

Una pattuglia della polizia (foto d’archivio)

Aveva nascosto 5 grammi di eroina sotto al sellino della bicicletta. Gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di Civitanova lo hanno sorpreso ieri sera vicino alla rotatoria di San Marone. È stato denunciato per spaccio di sostanza stupefacente N. S. , 20 anni, civitanovese già noto alle forze dell’ordine per reati specifici in materia di droga. Il ragazzo alla vista della polizia ha cercato di disfarsi dell’involucro gettandolo a terra ma gli agenti hanno visto tutto e poco dopo lo hanno bloccato e denunciato.

(l. b.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X