Droga sotto il sellino della bici
per sfuggire ai controlli, denunciato
CIVITANOVA - Nei guai un 20enne che alla vista della polizia ha gettato lo stupefacente a terra per disfarsene
Aveva nascosto 5 grammi di eroina sotto al sellino della bicicletta. Gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di Civitanova lo hanno sorpreso ieri sera vicino alla rotatoria di San Marone. È stato denunciato per spaccio di sostanza stupefacente N. S. , 20 anni, civitanovese già noto alle forze dell’ordine per reati specifici in materia di droga. Il ragazzo alla vista della polizia ha cercato di disfarsi dell’involucro gettandolo a terra ma gli agenti hanno visto tutto e poco dopo lo hanno bloccato e denunciato.
(l. b.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
