Incendio alla casa di cura,
in ospedale uno degli ospiti
SERRAPETRONA - Il rogo si è scatenato all'interno del centro di recupero sanitario in via Nazionale. Bruciati arredi di un paio di stanze e uno dei ricoverati portato al pronto soccorso per dei controlli, non è intossicato
Scoppia un incendio all’interno di una casa di cura a Caccamo di Serrapetrona: uno dei ricoverati portato al pronto soccorso per un controllo. Intorno alle 10 di questa mattina, per cause accidentali, si è generato un incendio al centro di recupero sanitario della onlus Coos Marche, in via Nazionale, che ha coinvolto un paio di stanze della struttura che ospita persone che hanno problemi di natura mentale. A bruciare sono stati gli arredi. I danni all’interno della struttura, un ex albergo, sono stati legati soprattutto al fumo provocato dall’incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata e di Camerino, il 118 e i carabinieri. Uno dei pazienti che era ricoverato al centro di recupero. Il giovane è stato portato al pronto soccorso, ma non è rimasto intossicato. Sulle cause dell’incendio sono stati svolti accertamenti da vigili del fuoco e carabinieri, le fiamme si sono scatenate in maniera accidentale.
