Park Garibaldi,
riparato un solo ascensore
MACERATA - L'impianto, che ha subito un guasto lunedì, non è tornato a pieno regime
-
caricamento letture

L’ingresso degli ascensori al parcheggio Garibaldi dove il cancello è stato chiuso per un guasto elettrico lunedì
Non sono tornati ancora a regime completo i due ascensori del parcheggio Garibaldi di Macerata. Solo uno è in funzione dopo il guasto elettrico che ha interessato l’impianto che permette di raggiungere l’area della sosta senza dover fare le scale. Il problema si è presentato lunedì (leggi l’articolo) quando tutti e due gli elevatori sono andati in tilt. L’impianto infatti era stato chiuso. In serata poi era stato aperto ma parzialmente, con un solo ascensore in funzione. Così è rimasto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


I motivi del guato di entrambi gli ascensori?
Stessi motivi, motivi diversi?
Mancano dei pezzi di ricambio?