Park Garibaldi,
riparato un solo ascensore

MACERATA - L'impianto, che ha subito un guasto lunedì, non è tornato a pieno regime

- caricamento letture

ascensore fuori uso al Park Garibaldi

 

L'ingresso degli ascensori al parcheggio Garibaldi dove il cancello è stato chiuso per un guasto elettrico lunedì

L’ingresso degli ascensori al parcheggio Garibaldi dove il cancello è stato chiuso per un guasto elettrico lunedì

 

Non sono tornati ancora a regime completo i due ascensori del parcheggio Garibaldi di Macerata. Solo uno è in funzione dopo il guasto elettrico che ha interessato l’impianto che permette di raggiungere l’area della sosta senza dover fare le scale. Il problema si è presentato lunedì (leggi l’articolo) quando tutti e due gli elevatori sono andati in tilt. L’impianto infatti era stato chiuso. In serata poi era stato aperto ma parzialmente, con un solo ascensore in funzione. Così è rimasto. 

 

 

 

 

Il cartello di avviso messo lunedì

Il cartello di avviso messo lunedì


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X