Esce di strada e si schianta contro un palo lungo le mura di Macerata, alla fine di viale Puccinotti. Erano circa le 12 di questa mattina quando un’auto, una Volkswagen Polo è uscita di strada all’altezza della curva che si trova davanti a Porta del Convitto. La vettura, forse a causa dell’elevata velocità, è salita sopra al marciapiede sul lato destro della strada ed è finita contro un palo della luce. Per fortuna nessuna conseguenza grave per il conducente. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Macerata.
(foto di Guido Picchio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E’ andata bene come è andata. ma a parte che la circostanza possa essere dovuta all’eccesso di velocità o ad una distrazione quale uso telefono come ormai è prassi consolidata, mi sembra di ricordare che anni addietro la parte di marciapiede era protetta da guard rail. Ritengo di prendere in considerazione quanto ricordato, visto anche che difficilmente lungo le mura ci sono controlli da parte di chi di dovere. Non dimentichiamo poi, sempre a discapito del pedone che il marciapiede è anche una pseudo pista ciclabile.
Chi ha fatto palo???
Secondo voi Cronache Maceratesi,questo è un articolo così importante da pubblicare!!!
Palo con la Polo!
come dice il giornalista andava alta velocità ma se andava cosi veloce il palo lo buttava giù poi doveva ancora entrare in curva e praticamente le foto parlano quasi rettilineo allora ho malore ho schuillo di cellulare
Era fatto o ubriaco?
Come si fa a centrare un palo in pieno centro!
Non è normale!
Squillo