Lascia l’auto parcheggiata sotto casa, la mattina dopo la ritrova ridotta tipo sandwich, per colpa di qualcuno che con tutta probabilità ha tirato dritto ad un incrocio mentre andava a tutta velocità. E’ successo ad una 41enne di Macerata che vive in via dei Velini e che questa mattina è stata avvertita da una amica che, passando sotto casa sua, ha notato l’auto incidentata e allora l’ha chiamata. «Mi ha detto che era distrutta, allora sono subito scesa a controllare perché ieri sera alle 21 l’avevo parcheggiata sotto casa (sulla strada che da via dei Velini raggiunge via Vittime delle Foibe, ndr) ed era tutto a posto – dice Laura Andreucci –. In effetti l’auto, una Mercedes classe A, ha subito un forte tamponamento sulla parte posteriore da qualcuno, tanto che è stata spostata di mezzo metro e ed è andata a sbattere contro un’altra auto che era parcheggiata. Ha fatto tipo sandwich». Visto l’accaduto la donna ha fatto denuncia alla polizia municipale. «Pare che, visti anche i segni della frenata, qualcuno che veniva dal parcheggio Garibaldi sia andato dritto, a tutta velocità, senza fermarsi all’incrocio e sia finito addosso alla mia auto» spiega Laura Andreucci. Che poi fa un appello a chiunque abbia visto qualcosa di contattarla, ad esempio tramite Facebook o contattando la polizia municipale di Macerata. «Qualsiasi informazione può essere utile per risalire a chi sia stato a causare l’incidente» conclude Andreucci.
Redazione CM
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Manco il Padre Eterno te ripaga purtroppo…. Roba assurda. Tutto il vivere è assurdo.
faccio alcune considerazioni,se l’auto era parcheggiata sotto casa possibile che nella collisione il proprietario non abbia sentito l’effetto casch???Alcuni giorni fa a circa 60 metri da casa mia hanno tamponato due auto in modo lieve,io da casa mia l’ho sentito.Sonno pesante?????
A mio parere non quadra qualcosa …. una botta del genere per prima cosa doveva rimanere dei pezzi in terra …secondo quando si portava in avanti per la botta sicuramente lasciava delle lesioni sul posteriore della punto . Ma non e’ che ha incidentato l’auto da qualche altra parte ???? o era alticcio e non ricorda ????
A me hanno fatto la fiancata sul camper alle 5 di mattina qualche tempo fa e sono fuggiti per un danno di 800 euro circa. Ho trovato i pezzi di una mini, ma niente da fare. ancora oggi se ci penso mi prende il nervoso.
ce l’ha la polizza kasko?
Sig.ra Andreucci, lei ha inconsciamente risvegliato una cellula dormiente di periti ed investigatori, che non aspettano altro che qualcuno abbia una disgrzia per ricamarci sopra. Mi spiace per quello che le é successo e non badi a loro che non ne vale la pena.
Ah, puntualizzo: periti ed investigatori della Domenica ed in cerca d’autore.
Attendiamo aggiornamenti sul fatto …
In merito alla mia sfortunata disavventura, dico GRAZIE a chi ha mostrato solidarietà. A chi invece si è permesso di mettere in dubbio la mia versione dei fatti gli auguro di ricevere una volta nella vita la stessa batosta economica e morale che sto purtroppo vivendo io. Laura Andreucci