Parcheggia auto sotto casa,
la ritrova mezza distrutta

MACERATA - E' successo in via dei Velini questa notte. Con tutta probabilità qualcuno ha saltato un incrocio finendo addosso ad una Mercedes Classe A e poi è fuggito. L'appello della proprietaria: "Chi ha visto qualcosa lo segnali"
- caricamento letture
L'auto incidentata

L’auto incidentata

incidente via velini (5)Lascia l’auto parcheggiata sotto casa, la mattina dopo la ritrova ridotta tipo sandwich, per colpa di qualcuno che con tutta probabilità ha tirato dritto ad un incrocio mentre andava a tutta velocità. E’ successo ad una 41enne di Macerata che vive in via dei Velini e che questa mattina è stata avvertita da una amica che, passando sotto casa sua, ha notato l’auto incidentata e allora l’ha chiamata. «Mi ha detto che era distrutta, allora sono subito scesa a controllare perché ieri sera alle 21 l’avevo parcheggiata sotto casa (sulla strada che da via dei Velini raggiunge via Vittime delle Foibe, ndr) ed era tutto a posto – dice Laura Andreucci –. In effetti l’auto, una Mercedes classe A, ha subito un forte tamponamento sulla parte posteriore da qualcuno, tanto che è stata spostata di mezzo metro e ed è andata a sbattere contro un’altra auto che era parcheggiata. Ha fatto tipo sandwich». Visto l’accaduto la donna ha fatto denuncia alla polizia municipale. «Pare che, visti anche i segni della frenata, qualcuno che veniva dal parcheggio Garibaldi sia andato dritto, a tutta velocità, senza fermarsi all’incrocio e sia finito addosso alla mia auto» spiega Laura Andreucci. Che poi fa un appello a chiunque abbia visto qualcosa di contattarla, ad esempio tramite Facebook o contattando la polizia municipale di Macerata. «Qualsiasi informazione può essere utile per risalire a chi sia stato a causare l’incidente» conclude Andreucci.

Redazione CM

Il punto dove è avvenuto l'incidente

Il punto dove è avvenuto l’incidente

Lo scontro con l'auto posteggiata davanti alla Mercedes classe A

Lo scontro con l’auto posteggiata davanti alla Mercedes classe A



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =