Fermati a bordo di una Passat Volkswagen avevano le scarpe sporche di terra e l’auto piena di attrezzi da scasso. Denunciati tre giovani. Il gruppetto è stato intercettato a Treia, dai carabinieri del Radiomobile, questa notte. Erano le 2 quando la vettura è stata notata dai militari che hanno imposto l’alt. All’interno tre rumeni di 18, 23 e 29 anni, tutti residenti a Camerino. Ai carabinieri è balzato subito all’occhio che tutti e tre avevano le scarpe sporche di fango fresco. Così i militari hanno proceduto ad un controllo del mezzo. Nel portabagagli c’era un borsone con all’interno attrezzi per scasso come cacciaviti, torce, punteruoli e coltelli. La Passat proveniva da Camerino. Non è escluso che lungo il tragitto i tre rumeni abbiano fatto qualche furto in abitazione anche se l’auto era priva della refurtiva. Per loro è scatta una denuncia per possesso di chiavi alterate e grimaldelli (armi da scasso). I tre giovani non avevano precedenti e risultano disoccupati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Daje jooooo…una denuncia e via!
Questa volta sicuramente gli dovranno anche delle scuse
Gli hanno chiesto scusa? Poverini non vurrei che gli abbiano fatto perdere tempo mandando loro a monte qualche altro furto. I politici sono complici
Se sono disoccupati come campano? Perchè l’ agenzia dell ‘entrate controlla solo i lavoratori? Come pagano bollo , assicurazione e spese varie?
pagano cosa ???? siamo noi che paghiamo loro ..
X questo ringraziamo i perbenisti italiani
mandarli a casa no percarita….
Espulsioneeeeee……. Disoccupati con la passat e con un borsone pieno di oggetti….. Denunciati…… Che vergogna….. Accompagnati alla frontiera….. Solo così si può ripulire il nostro paese da questa feccia
…..un bravi si ai carabinieri..ma queste cose non si possono liquidare con una semplice denuncia. Soliti discorsi oramai fatti e strafatti. Amara delusione e grande pessimismo. la cosa positiva è che almeno per una sera si sono evitati furti; per una sera. E vai coi prossimi.
sospetti ……. ma dai !!!!
Ricordo a tutti che i Romeni sono Europei, pertanto non possono essere espulsi.
Cambiare la legge si può….. Per gli stranieri anche europei che delinquono espulsione immediata e divieto di rientrare per anni….
Mettiamoci pure che ai carabinieri è andata bene che non li hanno indagati per sequestro di persona