di Sara Santacchi
Va dritto all’uscita della superstrada, in un tratto momentaneamente chiuso, e si schianta con l’auto contro un cumulo di pezzi di asfalto in un cantiere.
Spaventoso incidente questa mattina lungo la superstrada in direzione monti dove un 70enne residente a Corridonia, di origine tedesca, giunto in località Sfercia, forse a causa di una distrazione, ha saltato lo svincolo per Camerino ed è andato dritto, passando tra i cartelli che segnalano l’uscita obbligatoria. Il 70enne, alla guida di una Mercedes, non si sarebbe accorto di aver imboccato una strada dove in questi giorni sono in corso dei lavori di sistemazione e ha continuato a viaggiare verso Pontelatrave, diretto in Umbria. L’uomo ha proseguito per qualche chilometro e dopo la serie di gallerie si è trovato davanti a un mucchio di asfalto, di un cantiere, finendoci addosso. A quel punto è sceso dalla vettura miracolosamente illeso, protestando con gli operai impegnati nel cantiere e affermando che non vi fosse la segnaletica adeguata a evitare l’impatto. Distrutta l’auto. Sul posto i carabinieri di Camerino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Willkommen in Italien
Solo un mangiacrauti!
Sono passato stamattina alle 8 l’uscita è segnalata a mio avviso benissimo. Non posso immaginare come una persona possa sbagliarsi..tutto ciò è allucinante, sopratutto se ci si chiama ragione!!!!
Quando uno guarda solo il navigatore…
ma guardate che è impossibile sbagliare..ci sono frecce, luci, birilli, tutto inconfondibile, almeno ieri era così non so se i cartelli si muovono o qualcuno li ha spostati ma dubito!
Sobrissimo, sobrerrimo, anzi..
Dobbiamo scrivere i cartelli in tedesken jaaa!!!!
I segnali penso che piu o meno sono come quelli tedechi ma ce da gurdalli
O molto più semplicemente l’età!!!
LO SVEGLIAMARMOTTE
Che pirla
Ma era chiusa …
Ma che facevano gli operai in un cantiere di lavoro? E come mai c’erano i lavori in un cantiere di lavoro? Dobbiamo ora pagare i danni dell’auto x ché gli italiani lavoravano in un cantiere? Forse stavano girando un film poliziesco con inseguimenti??? Mah!!!!
Si, il film squadra speciale cobra 11
che c’era scritto crucco…svegliamammocci?
e per fortuna che non cerano lavoratori del cantiere nei paraggi…
capirai. adesso, chi li sente i nostri badroni crucchi?
interrogazioni parlamentari, ambasciatori, ministri.
d’altronde, sbaglio, o il ministro delle finanze tedesco ha detto che “chiunque vinca le elezioni, in europa, comandiamo sempre noi!”?
http://informatitalia.blogspot.it/2015/02/europa-chiunque-vinca-le-elezioni.html
Squadra Speciale Cobra 11
No ma…ci so pochi birilli che ti IMPONGONO di uscire a Valdiea…
è una persona MOLTO precisa ma molto e ha fatto CENTRO nel mezzo del cantiere .
E pensare che il mondo lo comanda na tedesca…… Annamo bene
a 70 anni perchè non piglia la corriera?
Ma soprattutto andava piano……. È salito su un tratto di cumuli lungo almeno 5 metri…… Minimo minimo era sopra i 160km/h….. E me só tenuto basso!!!
Forse aveva le mappe degli anni ’40 quando scorrazzava in Italia con il Panzer
ma a prescindere dall’incidente per il quale giustamente ognuno dice la sua …ma questo tratto di superstrada…non è quello nuovo inaugurato pochi anni fa? Già l’asfalto devono rifare???? oppure è un altro tratto?? PS la deviazione è perfettamente segnalata.
capace che sera durmitu