Fanno esplodere bancomat,
fuggono con 50mila euro
MONTEFANO - Tre banditi hanno agito questa notte alla filiale di Banca delle Marche, il boato ha svegliato i residenti che li hanno visti allontanarsi con un'auto
Banditi fanno esplodere il bancomat con il gas: colpo da 50mila euro alla Banca delle Marche di Montefano. I malviventi hanno agito questa notte. Da quanto è stato ricostruito dai carabinieri tre malviventi, con il volto coperto con un passamontagna, hanno agito in via Carradori, alla filiale di BM, hanno fatto filtrare il gas all’interno del bancomat e poi hanno fatto esplodere lo sportello. Poi hanno preso 50mila euro. L’esplosione ha svegliato alcuni residenti che si sono affacciati alle finestre e hanno visto tre persone che salivano su di una utilitaria con cui si sono allontanati. Indagano i carabinieri di Montefano e Macerata.
(Gian. Gin.)

Beati loro
Pensavo la stessa cosa …
Visto che le banche hanno rovinato molta gente non posso dire che mi dispiace.
E’ vero Alberto Iurescia
Ma da persona onesta posso solo dire che nn si fa.
Se lo faremmo tutti sai che pizza capricciosa!
Si però per me è solo gioia perché attualmente come tu sai odio profondo verso le banche , e nulla toglie nel l’aver contribuito alla rovina dell’Italia capitanate dal sig. Monti .
50000 euro dentro al bancomat per un fine settimana ?? ma si tanto se salta in aria c’e’ un assicurazione che risolve tutto !!! e io pagoooo , direbbe il grande TOTO’.