Due grossi crateri, profondi 30 centimetri e larghi circa 1 metro di diametro si sono formati lungo via Gobetti, vicino al distributore di benzina Shell, all’ingresso della zona industriale di Civitanova. A causa dei rovesci e delle piogge di questi giorni le due buche hanno iniziato ad allargarsi fino ad essere pericolose per gli automobilisti e per il traffico dei mezzi pesanti che circolano in quella zona. Questa mattina sul posto è intervenuta la polizia stradale e in ausilio una pattuglia dei vigili urbani. Immediato l’intervento di messa in sicurezza con il ripristino dell’asfalto nella cavità.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
grazie alle spese pazze dell’assessore al Bilancio; Cultura – Turismo; Ciclo rifiuti; Verde pubblico (in collaborazione con il Settore LL.PP.); Ornato, Decoro e Arredo pubblico; Occupazione Suolo Pubblico; Fondi Sociali europei, fuochi d’artificio, addobbi natalizzi, ecc.ecc., e grazie all’assessore alle rotatorie, sottopassi di fantasia ecc. ecc., metà delle strade di civitanova sono in uno stato pietoso.
Di Fantasia qui c’è solo il suo nickname! perchè ci vuole una piccola dose di coraggio e molto tempo a disposizione per commentare ogni articolo in tempo reale infangando il nome degli altri senza mai far comparire il proprio!……..