Rompono il vetro di un’auto in sosta per rubare il computer e scappano. Arrestata una donna e denunciati i due complici.
Erano da poco passate le 10,30, questa mattina, a Fonte delle Mattinate, località di Serravalle, quando tre persone hanno rotto il finestrino della vettura di un 55enne di Porto San Giorgio, portando via una borsa con il computer. I tre malviventi, tutti di Foligno, una donna di 34 anni, Kendi Ombini (che è stata arrestata), una 40enne, S. R., e un uomo di 47 anni, S. A., sono fuggiti a bordo della loro Fiat Punto grigia. Il proprietario ha subito dato l’allarme. Fermati dai carabinieri di Camerino, dopo un breve inseguimento, i militari hanno verificato che si trattava di tre persone già note alle forze dell’ordine. Due di loro sono stati denunciati, mentre la 34enne è finita in manette per la violazione dell’obbligo di dimora a Foligno, cui era sottoposta. La donna è agli arresti domiciliari. Ulteriori accertamenti sono in corso per accertare se le tre persone siano coinvolte in altri furti avvenuti nella zona.
(S. San.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si potrebbe aggiungere, giusto per non autocensurarsi, che la donna è di etnia Rom (e si può presumere anche i suoi compagni). Pluripregiudicata e in libera circolazione, naturalmente.
Do jirrimo a finì?