Baby Felicioli, prima in Serie A
Mister Inzaghi lo convoca col Parma

GIOVANE CAMPIONE - Il diciassettenne di Fiuminata sarà in panchina allo stadio di San Siro per il prossimo match di campionato. Sulla maglia avrà il numero 37
- caricamento letture
Gian Filippo Felicioli gioca nella Primavera del Milan

Gianfilippo Felicioli gioca nella Primavera del Milan

Baby Felicioli, prima panchina in Serie A. Battesimo a San Siro, tra i professionisti, domani sera per il centrocampista diciassettenne di Fiuminata. Mister Inzaghi, anche a causa dell’infermeria piena, ha convocato il giovane della Primavera per il prossimo incontro del Milan.

Calcio vero per Gianfilippo Felicioli che domani respirerà aria di Serie A. Il 17enne di Fiuminata si siederà sulla panchina del Milan con l’allenatore Filippo Inzaghi e i vari Essien, Cerci e Pazzini. A confermare che Felicioli è tra i 22 convocati per il match di San Siro con il Parma è il sito ufficiale del Milan che lo ha inserito tra i centrocampisti che saranno della partita (calcio d’inizio alle 20,45). Sulla maglia Felicioli avrà il numero 37.

Il comunicato sul sito del Milan con i convocati per la partita con il Parma di domani

Il comunicato sul sito del Milan con i convocati per la partita con il Parma di domani

A dare una mano alla prima convocazione in Serie A del 17enne sono stati gli infortuni a raffica dei calciatori rossoneri. Dall’estate 2011 Felicioli è entrato a far parte del settore giovanile del Milan. Prima gli Allievi, poi la Primavera e ora la prima squadra. Il campioncino di Fiuminata è anche nel giro della nazionale Under 17.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X