Baby Felicioli, prima panchina in Serie A. Battesimo a San Siro, tra i professionisti, domani sera per il centrocampista diciassettenne di Fiuminata. Mister Inzaghi, anche a causa dell’infermeria piena, ha convocato il giovane della Primavera per il prossimo incontro del Milan.
Calcio vero per Gianfilippo Felicioli che domani respirerà aria di Serie A. Il 17enne di Fiuminata si siederà sulla panchina del Milan con l’allenatore Filippo Inzaghi e i vari Essien, Cerci e Pazzini. A confermare che Felicioli è tra i 22 convocati per il match di San Siro con il Parma è il sito ufficiale del Milan che lo ha inserito tra i centrocampisti che saranno della partita (calcio d’inizio alle 20,45). Sulla maglia Felicioli avrà il numero 37.
A dare una mano alla prima convocazione in Serie A del 17enne sono stati gli infortuni a raffica dei calciatori rossoneri. Dall’estate 2011 Felicioli è entrato a far parte del settore giovanile del Milan. Prima gli Allievi, poi la Primavera e ora la prima squadra. Il campioncino di Fiuminata è anche nel giro della nazionale Under 17.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
3 marchigiani al Milan un record
Benissimo!
FANTASTICO! Ma sempre con i piedi per terra!! La strada è ancora lunga Gianfilippo!