Maltempo, frane e piante cadute

Pioggia e vento hanno causato diversi disagi, soprattutto nell'entroterra. A Macerata rimosso un cartellone pericolante in un distributore
- caricamento letture
Una pianta caduta poco dopo l'incrocio che conduce a Loro Piceno dalla strada  provinciale 78

Una pianta caduta poco dopo l’incrocio che conduce a Loro Piceno dalla strada provinciale 78

Un albero caduto sulla corsia della superstrada all'altezza di Montecosaro in direzione mare

Un albero caduto sulla corsia della superstrada all’altezza di Montecosaro in direzione mare

Piante cadute, cartelli pericolanti, frane e allagamenti: numerosissimi gli interventi, soprattutto nell’entroterra, dei vigili del fuoco che hanno dovuto tamponare ai danni conseguenti a pioggia vento. Interventi anche a Macerata per una pianta caduta e un cartellone pericolante.

Il maltempo si è abbattuto su mezza provincia e nel corso di poche ore (da questa notte) ha fatto danni e creato disagi. Colpito soprattutto l’entroterra e la zona di Camerino. In località Morro di Camerino c’è stato uno smottamento con una frana. A Matelica i vigili del fuoco sono intervenuti per una pianta caduta. Altri interventi ci sono stati a Seppio di Pioraco, Castelraimondo, Gagliole, sempre a causa di alberi e rami caduti. A Muccia si sono registrati allagamenti lungo la provinciale 256. Un’altra pianta è caduta in località convento di Urbisaglia. Un albero sulla strada anche lungo la provinciale che conduce a Loro Piceno. L’arbusto è finito sopra una pensilina del bus. E ancora sempre un albero è finito sulla sede stradale della superstrada all’altezza di Montecosaro, in direzione mare. Pioggia e vento hanno causato problemi anche a Macerata.

Strada allagata a Muccia

Strada allagata a Muccia

In contrada Potenza è caduto un grosso ramo, mentre a Piediripa di Macerata i vigili del fuoco sono intervenuti al distributore Agip dove c’era un cartellone pericolante che è stato rimosso.

(Gian. Gin.)

(Servizio in aggiornamento)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni =