Registra numeri da record assoluto la campagna abbonamenti attivata Lube relativamente alla seconda parte di stagione, che come noto vedrà protagonista la formazione biancorossa nel nuovissimo PalaCivitanova. Al momento sono infatti più di 1.200 le tessere sottoscritte complessivamente in appena 10 giorni di vendita, dato che rappresenta una quota superiore a quella registrata nella prima parte di stagione e non solo, trattandosi a tutti gli effetti del record assoluto di abbonamenti venduti, mai registrato in precedenza dalla società cuciniera nei suoi quasi 20 anni di militanza nella massima serie: “E’ un dato che conferma a chiare lettere quanto la nostra squadra sia amata dagli appassionati di tutto il territorio – afferma il direttore sportivo Stefano Recine – e che naturalmente ci rende molto orgogliosi, regalando a tutta la squadra tanti stimoli in più per il prosieguo della stagione in corso, e anche per il futuro. Inoltre, sono convinto che il fatto di poter giocare finalmente in un palasport bello, moderno e capiente come quello di Civitanova, invoglierà ancora tanti altri tifosi a sottoscrivere l’abbonamento, perché oltre agli attori anche il palcoscenico nel quale si esibiscono gioca naturalmente un ruolo fondamentale nel creare lo spettacolo”. Da evidenziare che quota 1.200 è comunque destinata ad aumentare ulteriormente nei prossimi giorni, dato che la campagna abbonamenti proseguirà quotidianamente, in attesa della super sfida di martedì prossimo alle 20.30 contro il Fenerbahce (gara inclusa nella tessera), che sancirà l’esordio assoluto dei campioni d’Italia nel nuovo palasport di Civitanova mettendo in palio l’accesso ai Playoffs 12 della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ecco bravi…. Jete a vede’la Lube che è meglio!!!
Tutto sto ridicolo per 300/400 persone in più??? Avvia a riempi il palascatolone!!!
STEFANO RECINE: “”Inoltre, sono convinto che il fatto di poter giocare finalmente in un palasport bello, moderno e capiente come quello di Civitanova, invoglierà ancora tanti altri tifosi a sottoscrivere l’abbonamento”” Vedete che succede ad allevare una serpe in seno?
@ Ciruzzo Fuffa
Questa e’ la dimostrazione che piu’ straparlate, denigrate, accusate, sputate veleno qua e la e piu’ la gente normale non ve se caga e sottoscrive abbonamenti, fara’ biglietti e si divertira’ e lascera’ voi a scannarvi qua su CM…..e tu Ciru’ scrivi, scrivi, scrivi, denigra, denigra, denigra, accusa, accusa, accusa,……quello che ti rimane e’ solo F U F F A…..
KARO GENGIS COME MAI OGGI SONO STATI DISTRIBUITI BIGLIETTI GRATUITI NELLE SCUOLE DI CIVITANOVA? VISTA L’ECCEZIONALE RISPOSTA DELLA CITTÀ’. Ahahahahahahah
ma quanto ve rodera’ cugini contadinotti!!!
questa e’ una delle dimostrazioni che voi, il DERBY QUOTIDIANO, lo perdete sempreeeeeeee!!!!!!!!!!
SIETE UNA CITTA’ SUPERATA E PERDENTE…INCHINATEVI AL CUORE DELLA PROVINCIA
p.s. da uno che cmq della Lube frega un ca**o
Fede rossoblu……guardate allo specchio….. RIDICOLO!!!!
@ giordano bruno
Cos’e’ oggi non sei andato a scuola e non hai potuto prendere il biglietto ? Lo puoi sempre ritirare al botteghino del palas. Comunque si chiama iniziativa promozionale, cosa magari a te sconosciuta ma, mondo di questo sport, cosa comune.
p.s. ma perche’ scrivi sempre maiuscolo? Problemi alla vista?
NO COSÌ LEGGI E CAPISCI MEGLIO
@ Giordano Bruno. Perché ridicolizzi il pidocchioso Gengis. Non ti sei accorto che non segue più la logica del discorso? Gli accenni coppe e ti tira spade. Eh poverino, ma tanto si sapeva che faceva questa finaccia.
Ah GENGIOTTO, se dovesse capitare che la Civitanovese ( sempre se ti fanno entrare ) giochi nello stesso giorno, alla stessa ora della Lube Treia e tu dovresti dividerti in due, chiamami che una mano te la do volentieri.
@ GENGY. Ho letto la cronaca del tuo nuovo servizio su CM ” Gli abbonamenti della Lube in Diretta “. Capisco la passione per questo sport,( pardon solo per questa squadra e ci siamo capiti,) però volevo semplicemente avvisarti prima che magari cominci a divulgare segreti inconfessabili, che presso il reparto Neuro di Civitanova Alta c’è uno strano movimento e un nome appena sussurrato serpeggia tra gli addetti ai lavori: ” Silenzisssssssss “
scusate ma allo stato attuale delle cose i numeri sono praticamenti gli stessi di quelli del Fontescodella,fonte Lube Volley che parlava di 1000 e passa abbonamenti a Macerata solo per quanto riguardava i cittadini maceratesi….quindi dov’e’ la fanfara??? solo nel fatto che in realta’ poco piu’ del 50% di questi abbonamenti sono rinnovi dei vecchi????
Tanto accanimento è sintomo di stupidità e invidia. Non c’è altra spiegazione.
Non è accanimento sintomo di stupidità e invidia…..è accanimento contro chi non fa le cose per bene e sopratutto non governa cercando di anteporre le categorie più disagiate ad altre questioni. dopo quando la gente se mazza scappano le lacrime di coccodrillo. Siccome io sono uno comune, penso che sti soldi era meglio dirottarli da altre parti….ma io sono uno qualunque
@Ceresani vero il 50% è rinnovo dei vecchi abbonamenti e l’altro 50% sono abbonamenti fatti fare agli operai della LUBE….. Voglio vedere quanti xivitanovesi andranno a vedere la LUBE TREIA …….
Quoto in pieno Andreamilk….
speriamo di trovare posto quando torno!!!!!!!!!
oh…beh…una volta che avranno smesso di regalare i biglietti alle scuole di civitanova per riempire il palas. …e che sara’ finito l’effetto novita’…Sarnari…ne trovera’ quanti vuole….