Lube-Civitanova, scoppia l’amore
Sottoscritti oltre 1200 abbonamenti

VOLLEY - Parte forte la campagna di acquisto delle tessere per seguire la squadra nel nuovo impianto. Il ds Recine: "Finalmente in un palasport bello, moderno e capiente. Questo invoglierà ancora tanti altri tifosi a seguirci"
- caricamento letture
Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Lube

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Lube

Registra numeri da record assoluto la campagna abbonamenti attivata Lube relativamente alla seconda parte di stagione, che come noto vedrà protagonista la formazione biancorossa nel nuovissimo PalaCivitanova. Al momento sono infatti più di 1.200 le tessere sottoscritte complessivamente in appena 10 giorni di vendita, dato che rappresenta una quota superiore a quella registrata nella prima parte di stagione e non solo, trattandosi a tutti gli effetti del record assoluto di abbonamenti venduti, mai registrato in precedenza dalla società cuciniera nei suoi quasi 20 anni di militanza nella massima serie: “E’ un dato che conferma a chiare lettere quanto la nostra squadra sia amata dagli appassionati di tutto il territorio – afferma il direttore sportivo Stefano Recine – e che naturalmente ci rende molto orgogliosi, regalando a tutta la squadra tanti stimoli in più per il prosieguo della stagione in corso, e anche per il futuro. Inoltre, sono convinto che il fatto di poter giocare finalmente in un palasport bello, moderno e capiente come quello di Civitanova, invoglierà ancora tanti altri tifosi a sottoscrivere l’abbonamento, perché oltre agli attori anche il palcoscenico nel quale si esibiscono gioca naturalmente un ruolo fondamentale nel creare lo spettacolo”. Da evidenziare che quota 1.200 è comunque destinata ad aumentare ulteriormente nei prossimi giorni, dato che la campagna abbonamenti proseguirà quotidianamente, in attesa della super sfida di martedì prossimo alle 20.30 contro il Fenerbahce (gara inclusa nella tessera), che sancirà l’esordio assoluto dei campioni d’Italia nel nuovo palasport di Civitanova mettendo in palio l’accesso ai Playoffs 12 della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X