Migliaia di bambini col naso all’insù per seguire lo spettacolo pensato per l’Epifania dal comune di Civitanova. A partire dal pomeriggio tantissimi hanno affollato la piazza principale per il consueto appuntamento con la vecchina che chiude le festività natalizie. A partire dalle ore 17 Marco Renzi, ideatore della manifestazione, nelle vesti di cerimoniere, ha dato avvio alla festa e scaldato il pubblico festoso di bimbi con uno spettacolo comico a cui è seguita la performance della Compagnia dei folli. Successo di pubblico anche per il presepe vivente a Villa Conti che nel suo ultimo giorno di messa in scena ha registrato un’ottima affluenza.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“Migliaia di bambini” cioè’ se aggiungiamo i genitori ci sarebbero state almeno 3000 persone!!!!!
Me sa che le feste va fatto male!!!
E ‘ stata una manifestazione orrenda, noiosa, priva di divertimento per i più piccoli, abbiamo perso anche la tradizionale discesa della befana dei vigili del fuoco!!!!
Complimenti all’ass.re !!!!!!!! Nuovo record!!!
ma la signora boccanera perchè tralascia spesso i retroscena degli eventi?
perchè si limita ad enfatizzare pure le patacche come quella di oggi?
manifestazione pubblicizzata per le 16 rinviata sul momento alle 17.30 (mio figlio si è preso l’influenza 2 ore al freddo ad aspettare quella ciofeca della befana, non so i vostri).
alle 17.30 è cominciata una farsa asettica e vergognosa degna dei peggiori spettacoli a cui ci avevano abituati i cugini del centrodestra, condita con ingannevoli ma FINTI collegamenti televisivi, finte interviste, finte telefonate, finti premi di 50mila euro, finti applausi.
befane arrivate alle 18.30 (mi pare), dopo 2 ore e mezza dall’orario stabilito.
spettacolo concluso con ringraziamento pubblico a Silenzi (del sindaco se ne sono sbattuti) al quale va il mio più vivo disprezzo per cotale indegno pubblico mercimonio a spese dei civitanovesi.
Gatto: MIGLIAIA
Volpe: CENTINAIA DI MiGLIAIA,, MILIONI VORRAI DIRE
Gatto:..A si certamente si!!!
300, 400 persone non di più e si vocifera una spesa di 6500 euro ……….???
Questa, chiamiamola “manifestazione” degna di un remoto paesello bulgaro, si tiene ormai da 20 anni, quale “ideatore”?
Vedo comunque che la Compagnia dei Folli è diventata stanziale nelle manifestazioni di Civitanova, ormai farebbe parte dell’ entourage dell’ assessore?
Un altro ennesimo scialacquo di soldi nostri, nonostante la ormai nota simpatia della reporter per le attività spettacolo-culturali de noatri.
grande cielito lindo. infatti c’è da chiedersi come mai siano possibili tutti questi affidamenti diretti consecutivi senza gara. Sarà il caso di chiedere un bel parere all’Autorità Nazionale Anti Corruzione?
Opposizione????? Cucuuuuuuuuuuuù!! Ci siete?
per quanto riguarda la presunta empatia della giornalista, diciamo che gli errori di “ortografia” gravi sono 2:
1) lo spettacolo “comico”. e invece nessun adulto e nessun bambino ha riso neanche per sbaglio
2) il festoso pubblico si è “scaldato”, l’unico “riscaldamento” e coinvolgimento del pubblico è avvenuto per l’esasperante tanto atteso 10,9,8…1,0: le befane!!!!