Il weekend del divertimento
Umberto Smaila al Donoma di Civitanova. Il pub Geleò di Morrovalle ospiterà il bassista del Blasco Claudio Golinelli
Weekend per cuori forti, per stakanovisti del divertimento. Dopo la lunga notte di Capodanno, ecco cosa c’è in serbo nel fine settimana un po’ più povero del solito.
VENERDI’ – A Civitanova la discoteca Donoma inizia la serata ed il primo weekend dell’anno con la cena-spettacolo di Umberto Smaila. Al termine tutti in pista. Alla Playa Rosa, chalet di Porto Recanti, appuntamento consueto Urban Latino. Al Dong di Recanati notte “Fat Bitch” a tutta electro-techno.
Musica dal vivo: al Renzetti Bar di Civitanova suonano Gli Intoccabili, da Monstas a Porto Potenza doppio concerto dei Come Back Columbus e The Shell Collector. Ancora al Light Cafè di Sforzacosta performance della band Amore, al Rewind di Tolentino spazio ai Band on the Moon e al Ciuffo’s di San Severino gli Electric Blues Shop. Infine al pub Virgo di Corridonia tributo agli Ac/Dc dei Tnt.
SABATO – Ancora Donoma, l’elegante locale civitanovese sforna in esclusiva nazionale “Light Balance Show”, si balla nelle tre sale Living, Theater e Vintage. A Porto Potenza va in scena il “Trash party” al Baxster con ingresso libero tutta la notte, primo round di divertimento e ballo al multisala Mirage di Passo San Ginesio. Sabato “Begin again” con dj set al Nero Caffè di Cingoli.
Musica dal vivo: al Rewind tributo a Vasco Rossi dei Recidivi con ospite nientemeno che il bassista del Blasco Claudio Golinelli, al pub Geleò nel centro storico di Morrovalle il blues&soul di Jenny Rose & The Hot Quartet. A Trodica invece il Drunk in Public ha Simone Cicconi.


