Motociclista sorpassa e finisce contro due auto mentre sale lungo via dei Velini verso il centro di Macerata. E’ successo intorno alle 18,30 di oggi pomeriggio. Il centauro, Fabio Capriotti, 43 anni di Loreto, è stato sbalzato dal sellino e si trova ricoverato all’ospedale di Macerata dove i medici stanno accertando le sue condizioni, che non sarebbero gravi.
Un sorpasso, poi sbatte con la moto prima con una vettura che scende lungo via dei Velini, poi con un’auto che sta salendo e infine vola dal sellino e finisce a terra. Questo è avvenuto, in base alla ricostruzione fatta dagli agenti della polizia municipale di Macerata, oggi pomeriggio poco dopo lo stadio Helvia Recina (venendo dal centro di Macerata). L’incidente è successo pochi minuti prima delle 18,30. Il motociclista, Fabio Capriotti, 43enne di Loreto, è stato subito soccorso dai passanti che hanno chiamato il 118. Sul posto l’ambulanza con gli operatori dell’emergenza che hanno caricato il ferito e lo hanno trasportato al pronto soccorso in codice rosso. In ospedale sono in corso gli accertamenti dei medici, le condizioni del 43enne non sarebbero gravi.
(Gian. Gin.)
(Foto Guido Picchio)
(Servizio aggiornato alle 20,05)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bella botta cavoli
Non si può continuare a scambiare Via dei Velin per la pista di MIsano o di Monza, è ora che l’Amministrazione prenda gli opportuni provvedimenti; il restringimento della carreggiata fa solo ridere.
Ma quale misano!!!!! È ke la maggior parte degli automobilisti stanno al telefono o scrivono sms o chattano e nn ditemi di no!!!! Io da biker vi dico ke ovunque vado in moto c è sempre da fare lo slalom con questi assi del volante, nn puntate il dito su di noi ma fatevi un esame di coscienza!!! Buona guarigione biker!!
Un po’ piu’ piano e senza sorpassa’ !!!!! tutta sa fretta te costata cara …….
E’ verissimo che in sella ad una moto bisogna stare sempre molto attenti a quello che fa la maggior parte degli automobilisti che non ci considera per niente (sono biker anche io)…ma è anche vero che per guidare una moto bisogna starci con la testa, e a giudicare dalle foto sembra proprio che il centauro abbia sorpassato senza usarla…