Lo chalet San Marco sul lungomare nord. Stanotte i ladri hanno portato via 2 televisori e anche un’affettatrice
di Laura Boccanera
Hanno portato via anche l’affettatrice per i salumi. Colpo di una manciata di migliaia di euro quello messo a segno nella notte ai danni di diversi chalet del lungomare nord e del lungomare sud. Ma ad aver subito maggiormente l’ondata di furti è stato lo chalet San Marco. Nel corso della notte, infatti, i ladri si sono intrufolati all’interno del locale e prima hanno rivolto la loro attenzione all’esterno nel bar che si trova dinanzi alla spiaggia, distruggendo la serranda elettrica, poi dentro hanno prelevato tutte le apparecchiature di valore: due televisori, macchina fotografica, un fax e appunto l’affettatrice.
“Dal 2006 ad oggi abbiamo subito almeno un furto all’anno – dice il titolare Tommaso Gaetani – in totale in 8 anni almeno 9 furti o manomissioni. Abbiamo anche provato per un periodo con la vigilanza privata, ma se vogliono entrano lo stesso”.
Dopo il colpo da San Marco, sempre nella notte, i topi da chalet hanno fatto visita anche da Re sole. Per i titolari si tratta della seconda incursione quest’anno, la prima ad inizio stagione (leggi l’articolo), quando i ladri distrussero la vetrata pur di entrare, salvo poi ripiegare su di un bottino magrissimo. In questo caso i malviventi non sono riusciti ad entrare, ma hanno tentato di aprirsi un varco con un piede di porco, sempre dall’ingresso lato mare e poi hanno distrutto le zanzariere del bagno sperando di introdursi all’interno, ma la grata non ha consentito l’effrazione.
“Non se ne può più – commenta la titolare Isabella Mantovani – abbiamo avuto fino a domenica la vigilanza, anche stavolta toccherà pagare i danni per le effrazioni, qui da noi non sono riusciti ad entrare, ma dall’inizio della settimana sono ripresi i furti, sul lungomare ormai non passa più nessuno e diventiamo facili prede”. I ladri si sarebbero introdotti anche in uno chalet del lungomare sud. Sui casi indaga la polizia.
I ladri hanno tentato di introdursi anche all’interno dello chalet Re sole sempre sul lungomare Nord
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Percezioni, vero sindaco?
DOBBIAMO ESSERE TOLLERANTI…. SONO PERSONE CHE DEVONO ESSERE ACCOLTE E TRATTATE BENE,,,,,,,
SE VENGONO A RUBARE LO FANNO SOLO PERCHè HANNO BISOGNO , E DOBBIAMO STARE ZITTI!!!!!
!!!!!!!!!!!! VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
CE SEMO ROTTI LE PALLE !!!!!!!!!
OGNUNO ALLO PROPRIO PAESE…..!!!!!!
UNA DOMANDA SINDACO? PER CASO LEI HA FORSE PAURA DI PRENDERE UNA POSIZIONE CONTRO I ROM? HA PAURA CHE GLI SI RITORCE CONTRO???
IL SINDACO DEVE PENSARE ALLA PROPRIA CITTA’ , AL BENE DELLA PROPRIA CITTA’!!!!!!!!