Rubata la macchina fotografica al fotoreporter Guido Picchio, è successo nei giorni scorsi a Macerata. Il fotografo che nella sua carriera ha affrontato il sequestro ad opera dei serbi, che ha scoperto il caso della missione Arcobaleno e che ha vissuto numerose avventure insieme ai militari italiani nei Paesi in guerra la scorsa settimana è stato vittime del furto dell’inseparabile macchina fotografica compagna di tanti servizi. L’aveva lasciata in auto dentro un borsello militare, dono proprio dei soldati italiani. Non c’era solamente la macchina fotografica ma anche un dvd con diverse fotografie di Picchio e un mazzo di chiavi. Il fotografo offre una ricompensa affinché gli venga restituito almeno il mazzo di chiavi che era all’interno del borsello.
Redazione CM
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ciao guido,
il fatto che ti abbiano fatto un grande furto,mi dispiace.ma sai anche tu che e’una cosa quasi impossibile !
ti auguro di ritrovare tutto e in buono stato
A me a Matera qualche anno fa; praticamente tutto: borsa con due macchine e 4 obiettivi più filtri, telecomando, caricatori, batterie varie, disco rigido, ecc.
Immagino che Picchio avrà altrettanta attrezzatura per lavorare e anche se non sono un professionista, da appassionato di fotografia capisco che c’è sempre ” la preferita” ( quella con tante storie ) e rompe tantissimo i maroni ( ma tanto tanto tanto)…
Ti auguro sinceramente di ritrovare tutto.
Rom civitanovesi in trasferta a Macerata ? 🙂
@Gengis Khan … Credo che non ci sia niente da ridere,