Grande preoccupazione a Macerata per Paolo Marconi, il chirurgo dei vip, colpito nei giorni scorsi da un malore. Il medico, maceratese di origine e figlio dell’ex sindaco, è gravissimo ed è ricoverato al policlinico di Milano, città in cui vive e lavora da tanti anni. C’è il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute. In queste ore sarà sottoposto ad una serie di controlli per chiarire il suo quadro clinico e diagnostico. A confermarlo è il cugino Lorenzo Marconi, ex vice sindaco di Macerata, il quale sottolinea la gravità della condizione di salute del cugino ma rassicura sul fatto che, dopo una fase acuta, ora la situazione sarebbe sotto controllo.
Marconi, stimato professionista, opera dal 1978 e ha eseguito più di 4mila interventi a Villa Letizia, clinica milanese dove è diventato punto di riferimento per la chirurgia nasale e patologie cervico – facciali. E’ noto anche per essere consulente di fiducia del Milan e per aver operato diversi giocatori rossoneri tra i quali Nesta, Shevchenko, Maldini, Pirlo, Abbiati, Saudati ed Antonini. Nel giugno dell’anno scorso è finito sotto i ferri di Marconi anche il capitano del Manchester City Vincent Kompany (leggi l’articolo).
(Redazione Cm)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una notizia sconvolgente. dai Paoletto ce la farai ne sono certo ti sono vicino con tutto il cuore, a presto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Forza, Paolo, tanti campioni e tanti amici hanno ancora bisogno di te.
Caro Paolo….spero tanto che tu possa superare bene questo momento difficile
Forza Paolo non mollare ti aspettiamo a Macerata,un abbraccio forte.