Colto da malore
Grave il chirurgo Paolo Marconi

Il noto consulente del Milan, maceratese di nascita e figlio dell'ex sindaco, ha operato campioni quali Sheva e Nesta
- caricamento letture
Paolo Marconi con Alessandro Nesta

Paolo Marconi con Alessandro Nesta

Grande preoccupazione a Macerata per Paolo Marconi, il chirurgo dei vip, colpito nei giorni scorsi da un malore. Il medico, maceratese di origine e figlio dell’ex sindaco, è gravissimo ed è ricoverato al policlinico di Milano, città in cui vive e lavora da tanti anni. C’è il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute. In queste ore sarà sottoposto ad una serie di controlli per chiarire il suo quadro clinico e diagnostico. A confermarlo è il cugino Lorenzo Marconi, ex vice sindaco di Macerata, il quale sottolinea la gravità della condizione di salute del cugino ma rassicura sul fatto che, dopo una fase acuta, ora la situazione sarebbe sotto controllo.
Marconi, stimato professionista, opera dal 1978 e ha eseguito più di 4mila interventi a Villa Letizia, clinica milanese dove è diventato punto di riferimento per la chirurgia nasale e patologie cervico – facciali. E’ noto anche per essere consulente di fiducia del Milan e per  aver operato diversi giocatori rossoneri tra i quali Nesta, Shevchenko, Maldini, Pirlo, Abbiati, Saudati ed Antonini. Nel giugno dell’anno scorso è finito sotto i ferri di Marconi anche il capitano del Manchester City Vincent Kompany (leggi l’articolo).
(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =