Lube, presa di posizione dei giocatori:
“Siamo tutti con Giuliani”

VOLLEY - Lettera aperta della squadra: "Abbiamo fallito in diverse competizioni e di questo ce ne scusiamo con i tifosi. Vogliamo vincere lo Scudetto insieme ad Alberto ed al suo staff"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
I giocatori della Lube sono tutti uniti a sostegno di coach Giuliani

I giocatori della Lube sono tutti uniti a sostegno di coach Giuliani

di Andrea Busiello

Bel gesto da parte dei giocatori della Lube che hanno voluto esprimere tutto il loro sostegno al proprio coach Alberto Giuliani tramitea lettera aperta inviata oggi pomeriggio da Michele Baranowicz a firma di tutti i giocatori. Il tecnico di San Severino dopo la sconfitta in Coppa Italia contro Perugia aveva rassegnato le proprie dimissioni ma la proprietà, dopo un giorno di riflessione, ha deciso di respingerle (leggi l’articolo): “Abbiamo perfettamente compreso la delusione e quindi le motivazioni che subito dopo la sconfitta in semifinale di Coppa Italia (leggi l’articolo) hanno spinto il nostro allenatore a rassegnare le dimissioni dal proprio incarico – si legge nel comunicato dei giocatori – D’altra parte, vogliamo però sottolineare come un confronto avvenuto tra tutti i giocatori abbia portato alla conclusione unanime che essendo una squadra tutti siamo ugualmente responsabili di ciò che succede in campo.

Alberto Giuliani

Alberto Giuliani

E tutti noi atleti della rosa, nessuno escluso, nutriamo grande stima e fiducia nei confronti del nostro allenatore e del suo staff. Stima e fiducia che, ci teniamo a rimarcarlo una volta di più, non sono mai mutate nel corso della stagione.  E’ vero, abbiamo fallito in diversi momenti e per questo ce ne scusiamo, con i tifosi in primis. Ma è altrettanto vero che in questa stagione ci è rimasto ancora un obiettivo molto importante da raggiungere, probabilmente il più importante di tutti, e tutti noi vogliamo inseguirlo insieme ad Alberto ed al suo staff”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X