La Civitanovese in ritiro
a Caramanico Terme

SERIE D - I rossoblu nella cittadina abruzzese dal 24 luglio al 4 agosto
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Jaconi, Cabrini e Di Stefano

Jaconi, Cabrini e Di Stefano

L’F.C. Civitanovese comunica che la sede prescelta per il ritiro pre-campionato è Caramanico Terme, in provincia di Pescara. I dirigenti rossoblu e mister Osvaldo Jaconi si sono recati ieri in terra abruzzese e hanno optato, di comune accordo, per la cittadina pescarese. La squadra sarà impegnata fuori regione dal 24 luglio al 4 agosto, per poi far ritorno a Civitanova Marche, dove completerà le fasi preparatorie in vista del prossimo campionato di serie D, che prenderà il via il 1° settembre.

Dove si trova Caramanico Terme – Caramanico Terme conta circa due mila abitanti e fa parte della Comunità montana della Maiella e del Morrone. Dista 50 km dal capoluogo di Provincia e 36 km dalla città di Chieti. Si estende per 85 Km quadrati ad un’altitudine di circa 1000 metri sopra il livello del mare. Confina con Abbateggio, Bolognano, Fara San Martino (CH), Pennapiedimonte (CH), Pratola Peligna (AQ), Roccamorice, Salle, San Valentino in Abruzzo Citeriore, Sant’Eufemia a Maiella, Sulmona (AQ). L’attuale Sindaco è Mario Mazzocca, in carica dal mese di giugno del 2004.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X