Rubata una vasca per il trasporto delle merci
PIEVE TORINA - Appello dei proprietari a chiunque abbia notato qualcosa che possa aiutare le indagini, condotte dai carabinieri
E’ stata rubata l’altroieri notte una vasca utilizzata normalmente per il trasporto merci sui camion e nei cantieri edili, che era custodita nella zona artigianale di Pieve Torina. A denunciare il furto ai carabinieri il legittimo proprietario, Enrico Galassi. La vasca, di colore rosso, è stata trascinata via probabilmente con un trattore o comunque con un altro mezzo pesante in grado di trainarla ed agganciarla. Il furto è stato scoperto ieri pomeriggio: ora i proprietari lanciano un appello a chiunque possa aver notato qualcosa che aiuti un esito positivo delle indagini.
(f.c.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
