di Andrea Busiello
Cominciano le prime manovre concrete in casa Maceratese. Il ds Claudio Cicchi dopo aver ufficializzato la prosecuzione del matrimonio con i biancorossi, vuole subito fare un colpo ad effetto: tutti gli indizi portano a Davide Borrelli. Il forte centrocampista che nella stagione da poco conclusa ha giocato con la maglia dell’Ancona avrebbe manifestato intenzioni positive riguardo ad un suo approdo in biancorosso. Vista l’esperienza del ds non è da escludere che entro pochissimi giorni proprio Borrelli possa essere ufficializzato come primo colpo. Sarebbe senza dubbio una partenza della campagna acquisti con il botto. Domani (venerdì) sarà un giorno cruciale per la Maceratese della nuova stagione. Infatti Cicchi parlerà con tutti i ragazzi della rosa per capire da chi ripartire. Il diktat della società è quello di tenere i pezzi pregiati ma diminuire di un 10% i rimborsi. Incerte le posizioni di Arcolai e Capparuccia che stanno ricevendo diverse offerte da altre squadre di serie D ed Eccellenza ma sono i primi nella lista del direttore che gli proporrà la riconferma. Carboni, Negro e Piergallini dovrebbero chiudere la loro esperienza in biancorosso già domani. Diversi i nomi che si fanno per l’attacco: su tutti Cognigni, Siclari e Santoni. Tramontata invece l’ipotesi Shiba viste le esose pretese del giocatore ex Sambenedettese. Sono giorni frenetici per il mercato della Maceratese ma l’obiettivo Borrelli, seppur non confermato dalla società, può lasciar dormire sonni tranquilli ai tifosi di fede biancorossa per una stagione da big.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma stiamo scherzando? Arcolai e Capparuccia devono rimanere!!!
La Maceratese punta in alto ma vuole confermare i big con la diminuzione del rimborso spese. A me sembra un controsenso. Praticamente, leggendo il numero dei probabili partenti, la squadra è da ricostruire completamente. Non avevamo un gruppo affiatato e unito ? Allora manteniamolo.
Bel giocatore
me lo ricordo in ancona-Maceratese di quest’anno
c’ha fatto girà la testa
ma carboni e piergallini via???? mah….
dopo l’addio di MERCHIORRI e CARFAGNA , la maceratese si e’ indebolita moltissimo , secondo me dobbiamo fare una bella campagna acquisti , senno’ l’anno prossimo faremmo un campionato miserabile. Bisogna tener conto di quest’anno , senza i goal di MERCHIORRI, saremmo stati a lottare x i play-out ………… parliamoci chiaro e vediamo in faccia la realta’ delle situazioni . Non so se quest’ anno faro’ l’abbonamento , xke’ se non si fara’ una squadra in grado di competere con altri club di una certa elevatura tecnica e finanziaria ,non mi andra’ di certo spendere dei soldini x nulla……….buona domenica a tutti !!!!!!!!!!!!!!