Pallanuoto maschile, Tolentino ko a Perugia

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

i mancini pontoni (5) e maccari (2)

Dopo aver archiviato con un risultato finale di 18-5 la pratica con la Team Marche nUoto Moie nel turno infrasettimanale di mercoledì 29 maggio, la Pallanuoto Tolentino incontra, in trasferta, alla piscina Pellini di Perugia, la Libertas Rari Nantes Perugia. trasferta difficile per i ragazzi di mister Milic che, fuori dalle mura amiche vanno ad incontrare la seconda forza del campionato. I ragazzi marchigiani scendono in acqua concentrati e riescono a tenere la partita in sostanziale pareggio fino al terzo quarto che vede il punteggio fermo sul 9-8 (primo e terzo quarto a favore dei tolentinati). E’ l’ultimo quarto quello fatale ai ragazzi di capitan Fabbroni nel quale incassano un pesantissimo parziale 6-0 che determina la sconfitta. marcatori della partita: doppiette per Maccari Riccardo, Severini Roberto e Fabbroni Giorgio, una rete anche per Pontoni Riccardo e Tosoni Davide. sabato prossimo, alle piscina Caporicci di Tolentino alle ore 21.00 la Pallanuoto Tolentino incontrerà una sua diretta avversaria la S.S. Idor Fermo per tentare il sorpasso in classifica.

il tabellino:
LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA – PN TOLENTINO 15 – 8 (3-4, 5-2, 1-2, 6-0)
pn Tolentino: Sagretti Andrea, Maccari Riccardo (2), Caproli Luca, Caproli Marco, Pontoni Riccardo (1), Piermattei Cristian, Cervigni Marco, Pierluigi Roberto, Tosoni Davide (1), Vella Matteo, Vella Edoardo, Severini Roberto (2), Fabbroni Giorgio (2). tecnico Milic Neboijsa, accompagnatore Ronconi Sara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X