Torneo Cleti 2013: i primi risultati

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La formazione Esordienti della Polisportiva Matelica

La formazione Esordienti della Polisportiva Matelica

Sono San Francesco93, Junior Matelica e la novità Cicogna le tre formazioni che hanno più impressionato nelle battute iniziali del torneo “Nando Cleti”, la kermesse di calcio per Esordienti curata dalla Vis Macerata. Il Cologna sta spadroneggiando nel raggruppamento H, quello dove più si è giocato e comprendente club dell’Abruzzo: tre successi su tre incontri! Bene anche i baby cingolani del San Francesco93 che hanno superato Montemilone e Settempeda, mentre la Junior Matelica ha rifilato un rotondissimo 8-2 ai cugini di Camerino parzialmente imitata da Lama ad danni della Samb e dall’Ascoli sull’Acf Fermo. In attesa di vedere i campioni in carica della Maceratese e le formazioni del girone B, questi i primi risultati della 28° edizione del Cleti.

Girone A Vis Pesaro-Atletico Gallo Colbordolo 1-1;
Girone C Lama-Sambenedettese 4-2, Ascoli-Acf Fermo 4-0;
Girone D United Civitanova – Real Viola   4 – 2;
Girone E Junior Matelica-Camerino 8-2, San Francesco93-Montemilone 4-2, Settempeda-San Francesco93 1-2;
Girone F Union Calcio-Vis Macerata 0-2;
Girone G Potenza Picena-Porto Potenza 2-0;
Girone H Morro 76 – Poggio degli Ulivi 2-1, Cologna Calcio – River 65 2-1, Pineto Calcio – Cologna Calcio 0 – 2, Poggio degli Ulivi R.C. – Alba adriatica 3-0, River 65 – Morro 76 5-1, Morro 76 – Pineto Calcio 0-0, Alba adriatica – Cologna Calcio 1-5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X