Giocatore pestato ad una partita di calcetto
Ancona
Tre persone indagate per l’aggressione a un 48enne di Ancona, Gabriele Di Nardo, pestato a sangue durante un’innocente partita di calcetto svoltasi sabato scorso nel campo del Palascherma di Ancona fra il Dorico Five, la squadra del giocatore malmenato, e gli Archi Group. Sulle fasi concitate dell’aggressione, avvenuta pare dopo un fallo, sta indagando la polizia, che oggi sentirà l’arbitro. Di Nardo è stato preso a calci e pugni e ha riportato una serie di lesioni, le più gravi alla bocca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA