Scontro tra due auto: illesi i conducenti
Recanati
-
caricamento letture
Solo un pò di spavento ma fortunatamente nessun ferito nell’incidente che si è verificato questa mattina lungo via Nazzario Sauro a Recanati. A scontrarsi, per cause al vaglio della locale Polizia Municipale, sono state una Ford che stava transitando nella ex statale 77, e una Volkswagen che proveniva da San Pietro. L’impatto è avvenuto praticamente al centro della carreggiata, in un’ora di alto traffico visto che erano passate da poco le 8. Gli automobilisti ne sono usciti praticamente illesi ma i loro mezzi hanno riportato diversi danni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ma potete fa na notizia perchè due persone so andate a sbatte?