Recuperati apparati Telecom per 250 mila euro, arrestato dipendente

ANCONA - i carabinieri lo hanno sorpreso dopo il furto di 4 schede del valore di 50 mila euro in una centrale

- caricamento letture

Rubava apparecchiature di proprietà della Telecom spa, dove lavorava come dipendente di un’azienda di manutenzioni. Un tecnico di Ancona è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno sorpreso dopo il furto di 4 schede del valore di 50 mila euro in una centrale Telecom del capoluogo. Nella sua abitazione e in quella di un compagno di lavoro, denunciato a piede libero, sono stati recuperati apparati Telecom per un valore di 250 mila euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X