Recuperati apparati Telecom per 250 mila euro, arrestato dipendente
ANCONA - i carabinieri lo hanno sorpreso dopo il furto di 4 schede del valore di 50 mila euro in una centrale
Rubava apparecchiature di proprietà della Telecom spa, dove lavorava come dipendente di un’azienda di manutenzioni. Un tecnico di Ancona è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno sorpreso dopo il furto di 4 schede del valore di 50 mila euro in una centrale Telecom del capoluogo. Nella sua abitazione e in quella di un compagno di lavoro, denunciato a piede libero, sono stati recuperati apparati Telecom per un valore di 250 mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA