Pallanuoto maschile, Osimo vince a Tolentino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

pontoni riccardo

Il week-end della Pallanuoto Tolentino inizia tra le mura di casa con la partita della prima squadra maschile, dove i tolenitnati hanno incontrato la formazione Pallanuoto Osimo. Il mach è iniziato subito in salita per i ragazzi di capitan Fabbroni, a metà incontro il risultato è in favore degli ospiti, non sono bastati i parziali del terzo e quarto tempo per far ribaltare il risultato. Risultato finale Pallanuoto Tolentino – Pallanuoto Osimo 5-11, marcatori dell’incontro, con una rete ciascuno Caproli Luca, Pontoni Riccardo, Vella Matteo, Severini Roberto e Fabbroni Giorgio.

tabellino:

Pallanuoto Tolentino – Pallanuoto Osimo 5 – 11 (2-5, 1-4, 2-2, 2-2)

Pallanuoto Tolentino: Sagretti Andrea, Maccari Riccardo, Caproli Luca (1), Concettoni Andrea, Pontoni Riccardo (1), Mari Daniele, Cervigni Marco, Pierluigi Roberto, Tosoni Davide, Vella Matteo (1), Vella Edoardo, Severini Roberto (1), Fabbroni Giorgio (1). tecnico Milic Nebojsa, accompagnatore Ronconi Sara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X