Commisione Ambiente: Morgoni Presidente pro tempore
Senato della Repubblica
Nella seduta di insediamento della Commissione Ambiente e Territorio del Senato della Repubblica, il parlamentare maceratese Mario Morgoni è stato chiamato a presiedere ed espletare le funzioni di garante delle operazioni di elezione degli organi istituzionali. Morgoni è stato ufficialmente, seppur per poche ore, il primo presidente della Commissione Ambiente della XVII legislatura: “E’ stata una sorpresa ed un privilegio per me – ha riferito il Sen. Morgoni – presiedere la Commissione a cui sono stato assegnato. Durante la seduta si sono svolte le elezioni dei Segretari, dei vice Presidenti e del Presidente al quale ho lasciato, con piacere e facendogli i migliori auguri di buon lavoro, ufficialmente ruolo e scranno”.
