Commisione Ambiente: Morgoni Presidente pro tempore

Senato della Repubblica

- caricamento letture

 

Mario Morgoni a Palazzo Madama

Mario Morgoni a Palazzo Madama

 Nella seduta di insediamento della Commissione Ambiente e Territorio del Senato della Repubblica, il parlamentare maceratese Mario Morgoni è stato chiamato a presiedere ed espletare le funzioni di garante delle operazioni di elezione degli organi istituzionali. Morgoni è stato ufficialmente, seppur per poche ore, il primo presidente della Commissione Ambiente della XVII legislatura: “E’ stata una sorpresa ed un privilegio per me – ha riferito il Sen. Morgoni – presiedere la Commissione a cui sono stato assegnato. Durante la seduta si sono svolte le elezioni dei Segretari, dei vice Presidenti e del Presidente al quale ho lasciato, con piacere e facendogli i migliori auguri di buon lavoro, ufficialmente ruolo e scranno”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X