Due giorni dedicati al Minibasket a Macerata

Domani pomeriggio le finali della manifestazione organizzata da Macerata '90

- caricamento letture

minibasket ti aspetta

La Polisportiva Macerata 90 organizza il 2° Torneo di Minibasket. Per la categoria Esordienti (bambini nati dell’anno 2001) le gare si svolgeranno presso la struttura del Palavirtus e hanno dato la loro adesione il Centro Cab della Stamura di Ancona con due formazioni, Civitanova Feba, S. Benedetto, Tolentino e Macerata 90.
Per la categoria Aquilotti (bambini nati negli anni 2002/2003) le gare si svolgeranno presso la palestra dei geometri di Via Gasparrin. Per la Categoria Scoiattoli (bambini nati negli anni 2004/2005) le gare si svolgeranno presso la palestra della scuola elementare di Sforzacosta. Le gare avranno inizio nel pomeriggio di mercoledi 24 aprile, per proseguire nella giornata di giovedi 25 aprile, per poi ritrovarsi al Palavirtus per la premiazione di tutti i Centri Partecipanti. Certamente due giornate intense per il minibasket locale nelle quali si ritroveranno ben 262 bambini, 19 istruttori e un seguito di 250 genitori che faranno da contorno alle gare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X