Il “Poltrona Frau Museum”, lo spazio espositivo aziendale progettato da Michele De Lucchi e ospitato nella sede produttiva di Tolentino, dopo la fastosa inaugurazione dello scorso 4 marzo (LEGGI L’ARTICOLO) ha ricevuto la visita della Rappresentanza della Comunità Montana dei Monti Azzurri. Il Presidente della Frau Franco Moschini ha invitato ed accolto facendo da guida, il Presidente, la Giunta ed i 15 sindaci del territorio che ospita l’azienda. Gratitudine di tutti e soprattutto del neo sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi che insieme agli altri ha posato per una foto ricordo agli annali dell’azienda. Franco Moschini ha espresso con passione la necessità di valorizzare l’aspetto umano e l’umiltà del pregevole lavoro delle mani operaie per innalzare il valore di un territorio che oggi attraverso la dedica del Museum certifica il valore dell’uomo e si fa veicolo di promozione. Il Presidente della Comunità Montana Giampiero Feliciotti ha ringraziato i Sindaci per la disponibilità e l’unione territoriale al di sopra delle fazioni politiche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma questi sindaci non hanno niente da fare?
tutti ad ossequiare mister Moschini !!!
Quanto sei povero Castellani mio……I Sindaci lavorano Tutti ma dalle 18 in poi …servono anche l’istituzione senza straordinari…capito ? vai a lavorare anche tu a gratis per gli altri..forse staremo meglio!
Io ancora non ho visto una foto che ritragga i lavoratori all’interno del magico frau museum! Eppure dovrebbero essere i primi in quanto autori di questo favoloso prodotto del “MADE” in Italy.