Pietrella non sbaglia dal dischetto
L’Helvia Recina vince in casa della Cluentina

PRIMA CATEGORIA - La sfida del Valleverde decisa da un rigore realizzato al 43' della ripresa. Arancioni in piena corsa per un posto nei play off
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Helvia-Cluentina 2

Un rigore realizzato da Pietrella a due minuti dalla fine decide il derby del valleverde tra Cluentina e Helvia Recina. A sorridere sono gli uomini di Moriconi che conquistano tre punti d’oro per la loro rincorsa alla zona play off mentre la formazione di Bonfigli rimane sempre pericolosamente in piena zona play out. Primo tempo brutto con poche emozioni da una parte e dall’altra. Nella ripresa invece la manovra dell’Helvia Recina si fa più insistente anche grazie all’innesto di Sidibe che sfiora in due occasioni il gol ma è bravo Bonaiuto a sbarrare la strada all’attaccante arancione. Quando tutto lasciava presagire ad uno 0-0 arriva il fallo di mano di Ciappi in area di rigore e per il direttore di gara non ci sono dubbi: dal dischetto Pietrella gonfia la rete al 43′ e regala tre punti d’oro alla formazione di mister Moriconi.

il tabellino:

CLUENTINA: Bonaiuto, Darko, Ciappi, Luchetti (Salsiccia), Cerquetta (Montironi), Cervigni, Papasodaro, Trinchieri, Rapacchiani, Guzzini, Piancatelli. All: Bonfigli.

HELVIA RECINA: Liuti, Scodanibbio (Sidibe), Bugiolacchi, Lancioni, Gobbi, Guzzini, Sampaolesi (Gigli Mattia), Ortenzi, Agnetti, Pietrella, Bellesi (Sarasibar). All: Moriconi.

ARBITRO: Marinelli di Ancona.

RETE: 88′ Pietrella (rig.)

Cluentina-Helvia 1

Cluentina-Helvia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X