Fuoristrada con l’auto
Giovane disabile estratto dalle lamiere
TREIA - Il ragazzo ventisettenne era alla guida di un'Audi A4 Station Wagon
Tanto spavento nella notte per un incidente a Treia che ha coinvolto un disabile di 27 anni. Erano circa le 5 di questa mattina e tre giovani, due di 27 e uno di 20 anni, stavano percorrendo a bordo di una Audi A4 station wagon, dotata di appositi comandi, guidata dal ragazzo disabile la strada provinciale 361 nella zona di contrada San Marco. Per cause in corso di accertamento l’auto ha sbandato ed è finita fuori strada in prossimità di una curva. I due passeggeri si sono liberati facilmente e sono usciti dall’auto. E’ stato invece più difficile liberare il conducente. I Vigili del Fuoco, subito intervenuti sul posto, hanno dovuto rimuovere delle componenti dell’auto per estrarlo. Fortunatamente per i tre ragazzi, tutti treiesi, oltre alla paura, non ci sono state gravi conseguenze.
(redazione CM)