Volley U18, la Corplast Corridonia si laurea campione provinciale

Le ragazze allenate da Luana Ciampechini conquistano il quarto titolo consecutivo
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Corplast U18

La formazione U18 della Corplast Corridonia

Il più grande spettacolo dopo il weekend. E’ la formazione Under18 di pallavolo femminile della Corplast Corridonia che lunedì si è laureata nuovamente campione provinciale. Sì nuovamente perché si tratta del 4° titolo consecutivo! Un dominio. Le ragazze hanno condotto il campionato in testa dall’inizio alla fine ma, in virtù della resistenza di Recanati, hanno dovuto attendere proprio l’ultimo turno per celebrare il successo. La settimana prima infatti la sconfitta, l’unica, patita in terra leopardiana, aveva assottigliato ad un punto il vantaggio sull’inseguitrice, poi lunedì è arrivata la vittoria 3-0 sulla Lorese. Grande la soddisfazione per una società che ha saputo rigenerarsi formando ragazze che dovrebbero garantirle un futuro luminoso, alcune (Concetti, Calisti e Baldassarri) già in pianta stabile in serie C. Nelle 16 partite da ottobre ha sorpreso poi la dedizione alla causa, con le atlete impegnate anche se ammalate o infortunate. Bravissima infine l’allenatrice Luana Ciampechini, tuttofare del club guidando anche l’Under 16 e la Seconda Divisione. Ora le ragazze cercheranno di farsi onore anche nella fase regionale che prenderà il via ad aprile.

La rosa dell’Under 18: Gaia Concetti, Sara Calisti, Janet Baldassarri, Ester Biondi, Benedetta Grassetti, Elisa Marignani, Maguette Kebe, Alessandra Tasso, Cristina Zamponi, Cristiana Morresi, Maria Iheaniyogu, Margherita Montecchiarini, Giulia Pazzarelli, Elisa Lucarini. Coach Luana Ciampechini; vice Romina Mariani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X