È Riccardo Onorato, chiaravallese, classe 1970, il nuovo allenatore della Settempeda. Soddisfatti i vertici societari biancorossi che al contempo ringraziano il giovane tecnico locale Samuele Bonifazi per aver guidato la squadra nel difficile test di sabato scorso ad Ascoli dove la Settempeda ha strappato un buon punto al Monticelli. Gli sportivi locali ricordano Onorato come puntuale regista difensivo della Maceratese di Massimo Silva. È stato anche un saldo punto di riferimento, come giocatore, per i giovani Mulinari e Marasca. Ricky giunge a San Severino con la ferma volontà di far bene. Tradotto in soldoni: far risalire quanto prima e in maniera decisa la Settempeda e vivere un tranquillo epilogo di Promozione, serie raggiunta dopo 6 anni tra 1^ e 2^ Categoria. Per la cronaca, Onorato è il terzo allenatore chiaravallese che guida la Settempeda negli ultimi anni dopo Gianluca Fenucci, che approdò all’Eccellenza nell’era del presidente Roberto Romagnoli e, più di recente, Roberto Sordoni nel mandato dell’attuale staff dei co-presidenti Teloni e Sileoni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grande Onorato!!! Protagonista di una grande Maceratese!!!
GLI ANNI PASSANO,I MITI RESTANO GRANDE GIOCATORE,BRAVA PERSONA.I TIFOSI MACERATESI TI RICORDANO CON IMMUTATO AFFETTO……….
Felici di saperti alla guida della squadra dei nostri amati amici Settempedani…. Grande Ricky..in bocca al lupo per questa nuova avventura.