Agnetti al 96′ salva l’Helvia Recina
La Moglianese si morde i gomiti

LA PARTITA DELLA SETTIMANA IN PRIMA - Finisce 2-2 l'avvincente sfida disputata a Collevario. Gli arancioni, grazie alla doppietta del bomber, rimangono in piena zona play off
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Helvia-Mogliano 2

Finisce con un rocambolesco 2-2 il match di Prima categoria tra l’Helvia Recina e la Moglianese. Sfida che è stata un andirivieni di emozioni. Nel primo tempo meglio l’Helvia che passa in vantaggio nel finale con Agnetti al 43′ che sfrutta al meglio un assist di Pietrella. Dopo un primo tempo abulico, nella ripresa viene fuori la Moglianese che pareggia al 5′ con Jonuzi e si porta in vantaggio al 25′ grazie al gol di Strazzella. L’Helvia le prova tutte per arrivare al pareggio e dopo 6′ di recupero lo trova: calcio d’angolo, mischia in area e ancora Agnetti mette il pallone in fondo al sacco per il gol del 2-2. Punto pesante per l’Helvia Recina che tiene a bada le dirette rivali per la zona play off.

 

il tabellino:

HELVIA RECINA: Liuti, Scodanibbio, Bugiolacchi, Guzzini, Lancioni, Ortenzi, Sampaolesi, Fosfati, Agnetti, Pietrella, Bellesi. All: Moriconi.

MOGLIANESE: Conti, Cruciani, Appignanesi R., Arriva, Constà, Romagnoli, Strazzella, Jonuzi, Persichini, Canesin F. All: Marinelli.

ARBITRO: Feliziani di San Benedetto

RETI: 43′ e 96′ Agnetti, 50′ Jonuzi, 70′ Strazzella.

Helvia-Mogliano



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X