Le Marche escluse dal piano neve di Trenitalia
L'assessore Viventi protesta con i vertici delle Ferrovie
Marche penalizzate dal Piano di emergenza neve 2013 di Trenitalia: meno treni in circolazione in caso di precipitazioni, e nessuna corsa ‘raschia ghiaccio’ per mantenere efficienti le linee elettriche, come avviene invece in numerose altre regioni. L’assessore Luigi Viventi ha scritto una lettera di protesta ai vertici di Trenitalia: ”eventuali riduzioni delle corse per il maltempo, pena sanzioni contrattuali, vanno concordate con la Regione”
© RIPRODUZIONE RISERVATA