Giovane mamma si toglie la vita
piantandosi un coltello in petto

MONTE SAN GIUSTO - S.D. 24 anni viveva con la madre e il fratello che ha dato l'allarme

- caricamento letture

ambulanza.notte_2Una giovane mamma si è tolta la vita ieri sera a Monte San Giusto. La tragedia poco dopo le 20,30: S.D. viveva con la madre e il fratello ed è stato proprio quest’ultimo a trovare la ventiquattrenne, da tempo residente in città, riversa a terra con un coltello piantato nel petto. Subito scattato l’allarme. Gli operatori del 118 hanno evitato di rimuovere il coltello per evitare ulteriori danni fino all’arrivo all’ospedale ma neanche questa accortezza è bastata a salvare la giovane che è morta durante il trasporto. Alcuni conoscenti hanno riferito che la donna fosse affetta da un male incurabile e per questo avrebbe deciso di farla finita, lasciando così anche il figlio piccolo. La giovane era anche disoccupata. Saranno gli investigatori a tentare di capire le cause che hanno spinto la donna al gesto estremo.

(Redazione Cm)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X